29 Aprile 2024 13:20

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 13:20

Imperia: Maltrattamenti, abuso e falso nei concorsi pubblici a Savona. Rientrato in servizio il dirigente Maurizio Novaro

In breve: Il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri ha incontrato gli avvocati difensori di Novaro 

E’ rientrato in servizio Maurizio Novaro, dirigente della Provincia di Savona ed ex presidente dell’Ordine degli Avvocati della provincia di Imperia, coinvolto, insieme alla segretaria generale della Provincia di Savona Giulia Colangelo, nell’inchiesta della Squadra mobile savonese relativa a presunti concorsi truccati e maltrattamenti ai dipendenti.

Il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri ha incontrato gli avvocati difensori di Novaro

Il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri ha incontrato gli avvocati difensori di Novaro per affrontare la delicata vicenda del ritorno al lavoro del dirigente e la procedura disciplinare aperta nei suoi confronti.

Oltre a Novaro e alla Colangelo, nell’ambito dell’inchiesta sono indagate anche altre cinque persone per singoli episodi specifici: il sindaco di Albisola Superiore Maurizio Garbarini (dipendente della Provincia), l’assessore comunale di Albisola e consigliere provinciale di maggioranza Sara Brizzo, la dirigente degli Affari generali Jessica Rebagliati, la dirigente del Settore legale e contenziosi Laura Pomidoro e la dirigente della Stazione unica appaltante Veronica Valenti.

Condividi questo articolo: