29 Aprile 2024 06:00

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 06:00

Imperia: tragedia via Pindemonte, Giuseppe e Umberto morti per un’intossicazione da monossido di carbonio. La conferma dall’autopsia

In breve: Secondo quanto ricostruito dagli organi inquirenti, il monossido sarebbe stato rilasciato da una stufetta a gas presente all'interno dell'appartamento condiviso da Giuseppe e Umberto.

L’autopsia, disposta dal Pubblico Ministero Lorenzo Fornace, ha confermato che la morte di Giuseppe Battista Campagna, 67 anni, e Umberto Tassella, 65 anni, avvenuta il 9 gennaio scorso in un’abitazione di via Pindemonte, è stata causata da una intossicazione da monossido di carbonio.

Imperia: via Pindemonte, le cause della tragedia confermate dall’autopsia

Secondo quanto ricostruito dagli organi inquirenti, il monossido sarebbe stato rilasciato da una stufetta a gas presente all’interno dell’appartamento condiviso da Giuseppe e Umberto. Purtroppo entrambi sarebbero deceduti in poco tempo e all’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare. Le indagini comunque proseguono per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti. 

I funerali di Umberto Tassella si sono svolti ieri, giovedì 18 gennaio, presso la Chiesa Parrocchiale della Sacra Famiglia, mentre le esequie di Giuseppe Battista Campagna si terranno domani, sabato 20 gennaio, alle ore 15, sempre presso la Chiesa Parrocchiale della Sacra Famiglia.

Condividi questo articolo: