27 Aprile 2024 16:31

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 16:31

Imperia: palestra Maggi. Problemi a pavimentazione, docce e impianto elettrico a un mese dall’inaugurazione/Le immagini

In breve: Polemiche per le condizioni della palestra Maggi, appena riaperta dopo un intervento di riqualificazione costato un milione di euro. Problemi sono stati riscontrati, dagli utenti, sia sul campo da gioco che nei bagni. 

Polemiche per le condizioni della palestra Maggi, appena riaperta dopo un intervento di riqualificazione costato un milione di euro. Problemi sono stati riscontrati, dagli utenti, sia sul campo da gioco che nei bagni.

Imperia: palestra Maggi, polemiche per alcuni disservizi

Nel dettaglio, sul campo da gioco, sotto uno dei due canestri e in altri punti, anche se in maniera più lieve, sono comparsi da pochi giorni alcuni rigonfiamenti.

Nei bagni, invece, risultano problemi con lo scarico delle docce. L’acqua resta sul pavimento provocando allagamenti che si sono estesi in alcuni casi sino ai locali spogliatoi.

Altre problematiche riguardano l’impiantistica che avrebbe evidenziato alcune carenze. Il gruppo consigliare Imperia Rinasce ha già chiesto di poter effetturare un sopralluogo per visionare la condizione dell’impianto.

I lavori, costati un milione di euro, sono stati affidati all’impresa Traversone di Rezzoaglio (Genova), con la progettazione e la direzione dell’ingegner Pietro Somà. 

La palestra Maggi è uno degli 11 interventi inseriti nel piano “Recovery Imperia“, finanziato dal Governo il 31 dicembre 2021.

 

Condividi questo articolo: