28 Marzo 2024 23:46

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:46

IMPERIA. PARTITO DEMOCRATICO. OLIVIERO OLIVIERI SMENTISCE LA SUA NOMINA A CAPOGRUPPO. TUTTO A SUA INSAPUTA?

In breve: Olivieri: "È calendarizzata nella prossima settimana una riunione del gruppo consiliare dove, secondo le regole, eleggeremo il nuovo capogruppo del Partito Democratico".
Oliviero Olivieri
Oliviero Olivieri

Imperia – Nel Partito Democratico imperiese sembra ormai un vizio quello di smentire le notizie anticipate da ImperiaPost, poi rivelatesi puntualmente veritiere. Maestra in tale pratica è il segretario cittadino Andreina Puccioni con già due casi al suo attivo (QUI e QUI).

Stamani arriva in redazione il comunicato del consigliere comunale dei democratici Oliviero Olivieri con il quale ha voluto smentire la notizia della sua nomina a capogruppo in consiglio comunale al posto del dimissionario Giorgio Montanari.

In merito a notizie di stampa – scrive Olivieri – riguardanti la mia nomina a capogruppo del Partito Democratico di Imperia ritengo opportuno smentire la notizia e fornire alcune precisazioni.

Credo in questi anni di aver conformato la mia passione politica ad uno stile improntato alla moderazione ed al rispetto delle regole e dei ruoli, sia nelle istituzioni che nel partito politico al quale aderisco.

Il Partito Democratico, anche da ultimo, è stato impegnato nell’affrontare importanti emergenze cittadine e significative questioni amministrative, ma ovviamente non ha perso di vista l’importanza di scegliere il successore di Giorgio Montanari nella carica di capogruppo.

Proprio a tal fine è calendarizzata nella prossima settimana una riunione del gruppo consiliare dove, secondo le regole, eleggeremo il nuovo capogruppo del Partito Democratico“.

Il dilemma è il seguente: o ImperiaPost è un quotidiano “veggente” e conosce le future nomine all’interno del PD oppure i diretti interessati vengono nominati apparentemente “secondo le regole” ma in verità i giochi sono già stati chiusi a loro insaputa. La prossima settimana scopriremo la verità.

Condividi questo articolo: