29 Aprile 2024 11:01

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 11:01

Palestra Maggi: polemiche per alcuni disservizi, la nota della BKi Imperia Basket. “In corso di rapida soluzione. Grati all’amministrazione e alla direzione lavori”

In breve: Queste le parole del consiglio direttivo della BKi Imperia Basket

Il consiglio direttivo della BKi Imperia Basket interviene con una nota per replicare all’articolo pubblicato dal nostro giornale, in merito ai problemi riscontrati dagli utenti della Palestra Maggi, recentemente inaugurata, sia sul campo da gioco che nei bagni. La società di Pallacanestro, lo ricordiamo, utilizza quotidianamente la palestra per le sue attività sportive.

Imperia: palestra Maggi, polemiche per alcuni disservizi. La nota della BKi

“In merito al recente articolo di malfunzionamenti presso la nuova Palestra Maggi teniamo ad evidenziare che quanto scritto nell’articolo non corrisponde appieno alla realtà; seppur presenti alcune problematiche di fine lavori già a conoscenza della nostra società e dell’Ufficio Sport grazie alla fattiva collaborazione con l’Assessore Roggero e l’Ing. Somà sono già state risolte mentre altre sono in corso di rapida risoluzione. Siamo per questo grati all’amministrazione e alla direzione lavori”.

Consiglio Direttivo
BKI

Condividi questo articolo: