28 Aprile 2024 18:40

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 18:40

Imperia: Capodanno, Comune affida catering al bar della sorella dell’assessore Gaggero. Il commento del consigliere Bracco: “Sulla base di quali criteri è stata effettuata la scelta? Manca la trasparenza”

In breve: Il commento di Ivan Bracco al caso relativo all'affidamento, da parte del Comune, del servizio catering per Capodanno al bar della sorella dell’assessore ai lavori pubblici Gianfranco Gaggero, il quale ha anche servito da bere durante la serata.

“L’assessore Gaggero non vede quale sia il problema nell’affidare il catering per la festa di Capodanno al bar della sorella, gli ricordiamo noi, allora, che l’amministrazione pubblica non deve mai essere affare di famiglia”. Queste le parole del consigliere Ivan Bracco, passato recentemente al PD, a commento del caso relativo all’affidamento, da parte del Comune, del servizio catering per Capodanno al bar della sorella dell’assessore ai lavori pubblici Gianfranco Gaggero, il quale ha anche servito da bere durante la serata.

Imperia: Capodanno, Comune affida catering al bar della sorella dell’assessore Gaggero

“Il caso è singolare, soprattutto considerando l’abbondanza di locali in Calata Cuneo che avrebbero potuto fornire lo stesso servizio. Sorge dunque spontaneo chiedersi sulla base di quali criteri sia stata effettuata la scelta.

Come spesso accade a mancare è la trasparenza, principio imprescindibile per chi amministra la cosa pubblica, ed è proprio con trasparenza che i soldi pubblici devono essere gestiti”.

Condividi questo articolo: