20 Aprile 2024 01:06

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:06

IMPERIA. IL PD HA SCELTO, ENRICA CHIARINI PRONTA AD ENTRARE IN GIUNTA AL POSTO DELLA DIMISSIONARIA SARA SERAFINI

In breve: Enrica Chiarini, 29enne, nipote dell’assessore regionale all’agricoltura Giovanni Barbagallo, prenderà il posto della dimissionaria Sara Serafini.

chiarini.jpg

Imperia. E’ ormai ufficiale, il nome della candidata che prenderà il posto della dimissionaria Sara Serafini è Enrica Chiarini, come preannunciato da Imperiapost.

La giovane consigliera era in lizza insieme a Valeria Canetti e Gianfranca Mezzera che però hanno rifiutato. La Canetti per motivi di lavoro mentre la consigliera Mezzera per motivi inerenti alle diverse opinioni con il Sindaco in merito alla politica delle deleghe.

Durante la riunione del coordinamento del PD è stata così scelta Enrica Chiarini, 29enne, nipote dell’assessore regionale all’agricoltura Giovanni Barbagallo, a prendere il posto della dimissionaria Sara Serafini. Alla Chiarini saranno, con ogni probabilità, assegnate le deleghe del collega di partito Giuseppe De Bonis (Politiche Giovanili, Politiche Comunitarie, Politiche del Lavoro, Immigrazione, Demografici, URP) e a quest’ultimo saranno affidate le deleghe in capo al sindaco relative a: polizia municipale, viabilità e al trasporto pubblico locale.

Condividi questo articolo: