29 Aprile 2024 08:54

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:54

Diano Marina: consiglio comunale, sindaco Za Garibaldi replica al consigliere Parrella. “Si convocano per approvare pratiche, non per fare show. Esiste richiesta di replica scritta se avete urgenza di risposte”

In breve: Il Sindaco di Diano Marina risponde alla nota dei consiglieri comunali Francesco Parrella e Micaela Cavalleri, divulgata a mezzo stampa, attraverso la quale il gruppo Diano domani mette in dubbio la programmazione dei consigli comunali.

Il Sindaco di Diano Marina risponde alla nota dei consiglieri comunali Francesco Parrella e Micaela Cavalleri, divulgata a mezzo stampa, attraverso la quale il gruppo Diano domani mette in dubbio la programmazione dei consigli comunali.

“Approfitto della polemica sollevata dai Consiglieri Parrella e Cavalleri” replica Za Garibaldi “per rammentare loro che i consigli comunali si convocano per approvare pratiche, non per fare show in diretta streaming con le interrogazioni.

Ricordo ai consiglieri di “Diano domani” che se hanno urgenza di ricevere risposte possono anche fare richiesta di replica scritta senza attendere la seduta di consiglio. Sempre se hanno davvero bisogno di risposte e non semplicemente di apparire davanti a pubblico e telecamere”.

Condividi questo articolo: