28 Aprile 2024 16:08

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 16:08

Tragedia Bussana: l’avvocato Tito Schivo subentra nella difesa del camionista arrestato. Si valuta istanza di scarcerazione

In breve: Schivo ha incontrato nei giorni scorsi a Genova il camionista romeno che ha confermato ancora una volta, così come accaduto nell'interrogatorio di garanzia davanti alla giudice Anna Bonsignorio, la propria versione, ovvero di non essersi accorto di aver investito i due giovani studenti.

L’avvocato Tito Schivo del foro di Imperia è subentrato al collega Luca Brazzit nella difesa di Vasile Teleptean, il camionista 55enne di nazionalità romena alla guida del mezzo pesante che venerdì scorso, 23 febbraio, ha travolto e ucciso lo studente 17enne Mohtadi Doukhani mentre andava a scuola con la sorella Manar, 15 anni, rimasta gravemente ferita, ma fortunatamente fuori pericolo.

Tragedia Bussana: nuovo avvocato per il camionista indagato per omicidio stradale

Schivo ha incontrato nei giorni scorsi il camionista romeno che ha confermato ancora una volta, così come accaduto nell’interrogatorio di garanzia davanti alla giudice Anna Bonsignorio, la propria versione, ovvero di non essersi accorto di aver investito i due giovani studenti.

L’avvocato Schivo sta valutando di presentare un’istanza di scarcerazione (con concessione dei domiciliari) per il camionista indagato per omicidio stradale, omissione di soccorso e lesioni personali colpose. Nel frattempo proseguono gli accertamenti della Procura. Le indagini sono coordinate dal Sostituto Procuratore Maria Paola Marrali.

Condividi questo articolo: