28 Aprile 2024 08:32

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 08:32

Imperia: Luna Park, consigliere Bracco replica all’assessore Oneglio. “Noi avevamo chiesto spostamento vicino al Parco urbano. Intenzione dell’Amministrazione è non far venire più i giostrai”

In breve: Queste le parole del consigliere di minoranza Ivan Bracco, in risposta a quanto affermato dall'assessore Gianmarco Oneglio sulla vicenda dello spostamento del Luna Park. 

“Noi avevamo proposto che il Luna Park venisse spostato nel piazzale sul Lungomare Vespucci, consentendo anche di realizzare degli interventi per migliorare l’area in questione – Queste le parole del consigliere di minoranza Ivan Bracco, in risposta a quanto affermato dall’assessore Gianmarco Oneglio sulla vicenda dello spostamento del Luna Park. 

Imperia: Luna Park, consigliere Bracco replica all’assessore Oneglio

“Riteniamo che fino ad ora i giostrai stanno, a loro spese, migliorando le aree pessime che l’amministrazione sta individuando senza alcun ragionamento, al solo fine di arrivare a stancare i titolari dei giochi per non venire più ad Imperia. 

Noi vogliamo un’area attrezzata centrale tra i due Borghi di Porto Maurizio e di Oneglia, vicino alle attività del Parco urbano, che offrono ai ragazzi spazi sicuri e non emarginati”.

Condividi questo articolo: