28 Aprile 2024 02:34

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 02:34

Imperia: schianto frontale tra due auto in via Nazionale. Tre feriti/Foto e Video

In breve: Incidente stradale questo pomeriggio, 15 marzo, in via Nazionale a Imperia. Due auto, una Volkswagen T-Roc e una Nissan Note, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente.

Incidente stradale questo pomeriggio, 15 marzo, in via Nazionale a Imperia. Due auto, una Volkswagen T-Roc e una Nissan Note, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente.

Imperia: frontale tra due auto in via Nazionale

Sul posto sono intervenute due ambulanze, Croce Bianca di Imperia e Croce Rossa di Pontedassio, l’automedica del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area ed estratto i feriti dalle lamiere delle auto incidentate.

Nel dettaglio, sono rimasti feriti un uomo e una donna sulla Nissan e una donna sulla Volkswagen, fortunatamente in modo non grave. Sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dei fatti e regolare la viabilità i Carabinieri. Via Nazionale è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazione di soccorso dei feriti e i rilievi dell’accaduto.

La viabilità ha subito pesanti rallentamenti e si sono formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia. Anche per via di un secondo incidente avvenuto in via Garessio.

Condividi questo articolo: