27 Aprile 2024 21:16

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 21:16

Imperia: secondo incidente in poche ore, auto si scontra contro scooter della Polizia Locale. Ferito un Agente, trasportato al pronto soccorso

In breve: Il traffico, già pesantemente congestionato dall'incidente sulla SS28, ha subito ulteriori rallentamenti. 

Secondo incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, 15 marzo, a distanza di poche ore dallo schianto frontale sulla SS28. Questa volta il sinistro si è verificato in via Garessio.

Imperia: auto si scontra contro scooter della Polizia Locale

Secondo quanto ricostruito un’auto proveniente da via XXV Aprile, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata con lo scooter di un agente della Polizia Locale di Imperia che, probabilmente, stava salendo per i rilievi dell’incidente sulla SS28. L’agente sarebbe rimasto ferito, fortunatamente in maniera non grave.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Bianca di Imperia. I militi, dopo i primi accertamenti, hanno trasferito l’Agente ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul luogo dell’accaduto la Polizia Locale per regolare la viabilità. Il traffico, già pesantemente congestionato dall’incidente sulla SS28, ha subito ulteriori rallentamenti.

Condividi questo articolo: