28 Aprile 2024 13:54

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 13:54

Imperia: cinghiali banchettano con i rifiuti in via Trento. “Ogni giorno così, mastelli rovesciati e sporcizia ovunque” / Foto e video

In breve: I filmati registrati dai cittadini mostrano i cinghiali mentre si muovono indisturbati tra i rifiuti, spesso rovesciando i mastelli e rompendo i sacchetti in cerca di cibo.

Non c’è tregua per i residenti di via Trento. Sono ormai all’ordine del giorno le “incursioni” dei cinghiali che, risalendo dal greto del torrente Impero, ogni sera si avventurano in Borgo San Moro alla ricerca di cibo, attirati dall’odore dell’umido all’interno dei mastelli. 

Imperia: cinghiali banchettano con i rifiuti in via Trento

“Ogni giorno così, mastelli rovesciati e sporcizia ovunque raccontano i residenti – È diventato difficile tenere pulita la via. I cinghiali vengono qui attratti dai rifiuti all’interno dei mastelli e banchettano”.

I filmati registrati dai cittadini mostrano i cinghiali mentre si muovono indisturbati tra i rifiuti, spesso rovesciando i mastelli e rompendo i sacchetti in cerca di cibo. L’ultimo episodio, in ordine cronologico, documentato dal nostro giornale risale a solamente pochi giorni fa.

Condividi questo articolo: