27 Aprile 2024 10:14

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:14

Imperia: concorso per 4 agenti di polizia locale, ecco l’elenco degli ammessi alle prove

In breve: Il concorso prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato dopo il superamento di una prova fisica, un esame scritto e una prova orale.

Sono 129 gli ammessi al concorso pubblico per l’assunzione di quattro nuovi agenti della Polizia municipale indetto dal Comune di Imperia. Altri due agenti saranno assunti attraverso la procedura di mobilità.

Imperia: concorso per 4 agenti di polizia locale, ecco l’elenco degli ammessi

Nel dettaglio, il concorso pubblico per esami è finalizzato alla copertura di quattro posizioni di Agente di Polizia Municipale (Area degli Istruttori, ex cat. C) e prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato dopo il superamento di una prova fisica, un esame scritto e una prova orale.

I soggetti interessati avevano tempo fino al 22 marzo 2024 per presentare la domanda di partecipazione. Delle 130 domande, solo un candidato è stato escluso. I restanti 129 potranno affrontare le selezioni che inizieranno domani, 27 marzo, con le prove fisiche. Dopodichè, il 9 aprile sarà il momento della prova scritta e il 15 aprile è in programma la prova orale. Nel concorso pubblico, un posto è riservato a ex militari in ferma volontaria che abbiano terminato il servizio senza demerito.

Condividi questo articolo: