29 Aprile 2024 18:42

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:42

Imperia: grande commozione alla Sacra Famiglia per l’ultimo saluto a Gino Boffa. La bara scortata dai Volontari di Croce Bianca e Protezione Civile /Le immagini

In breve: L’arrivo del carro funebre è stato scortato da una ambulanza della Croce Bianca.

Grande partecipazione e commozione oggi pomeriggio nella chiesa della Sacra Famiglia di via Spontone, per l’ultimo saluto a Gino Boffa. Volontario della Croce Bianca e della Protezione Civile Santissima Trinità, è improvvisamente scomparso nei giorni all’età di 40 anni a causa di un arresto cardiaco.

Imperia: folla commossa per l’ultimo saluto a Gino Boffa

Ai funerali erano presenti anche tantissimi volontari della Croce Bianca, della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco e della Croce Rossa. L’arrivo del carro funebre è stato scortato da una ambulanza della Croce Bianca.

La scomparsa di Gino Boffa ha destato sconcerto e profondo cordoglio nel capoluogo dove era molto conosciuto per la sua passione per il volontariato, unita a quelli per il Genoa e per bus e treni. Gino faceva infatti servizio volontario anche al Museo dei Trasporti presso la stazione ferroviaria di Taggia.

Nel lontano 2014, Gino era stato premiato dal nostro giornale come “Lettore dell’anno”. Ai familiari vanno ancora una volta le condoglianze di tutto lo staff di Imperiapost.

Condividi questo articolo: