29 Aprile 2024 20:48

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:48

Imperia: consiglieri Bracco, Bozzano, Modaffari entrano nel PD. La nota del Partito. “La nostra sarà una linea politica chiara, coerente ed unitaria”

In breve: "Sarà un gruppo decisamente a trazione femminile - si legge nella nota stampa - con il ruolo di Capogruppo affidato a Deborah Bellotti e quello di vicecapogruppo a Daniela Bozzano, concordemente stabiliti dai consiglieri.

Dopo un ampio confronto e la formale richiesta di adesione al gruppo del PD da parte dei consiglieri di Imperia Rinasce Daniela Bozzano, Ivan Bracco e Loredana Modaffari, il direttivo cittadino del Partito Democratico ha dato il suo assenso alla “fusione” grazie alla quale il nuovo gruppo consiliare PD sarà composto da 5 consiglieri, il più numeroso dell’opposizione in Comune.

Imperia: ufficiale l’ingresso di Ivan Bracco nel gruppo consiliare del PD

“Sarà un gruppo decisamente a trazione femminile – si legge nella nota stampa – con il ruolo di Capogruppo affidato a Deborah Bellotti e quello di vicecapogruppo a Daniela Bozzano, concordemente stabiliti dai consiglieri.

Un particolare ringraziamento per tutto il lavoro fin qui svolto come capogruppo va a Edoardo Verda che, per impegni professionali, si trova costretto a rinunciare al ruolo”.

Soddisfatti il segretario cittadino Paolo Berlanda ed il segretario provinciale Christian Quesada, “Il Partito si dimostra attrattivo sul territorio e i consiglieri agiranno in continuo confronto con il PD locale, condividendo le scelte strategiche che interessano la Città, per offrire ai nostri iscritti, agli elettori e a tutta la cittadinanza una linea politica chiara, coerente e unitaria.”

“Ringrazio tutti della fiducia” dichiara la neo capogruppo Bellotti “un compito impegnativo che svolgerò cercando di allargare al massimo la nostra proposta di #unaltraideadicittà, per creare un’efficace alternativa all’attuale amministrazione, seguendo le linee programmatiche emerse dall’ultimo congresso cittadino”.

Condividi questo articolo: