30 Aprile 2024 04:51

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 04:51

Imperia: Deborah Bellotti nuovo capogruppo del PD. “Onorata dell’incarico. Scajola? Da sempre siamo alternativi e proseguiremo su questa linea”

In breve: Le parole di Deborah Bellotti, nuovo capogruppo del PD in consiglio comunale a Imperia.

“Con i tre nuovi consiglieri siamo in sintonia sulle idee principali, abbiamo modi diversi di affrontarle ed è su questo che lavoreremo per allinearci alla linea politica del partito”. Queste le parole di Deborah Bellotti, nuovo capogruppo del PD in consiglio comunale a Imperia, dopo l’ingresso dei tre consiglieri ex Imperia Rinasce, Ivan Bracco, Daniela Bozzano (che sarà vice capogruppo) e Loredana Modaffari, e il passo indietro di Edoardo Verda rispetto al ruolo di guida.

Imperia: Deborah Bellotti nuovo capogruppo del PD

“Sono onorata di questo nuovo incarico dichiara Bellotti a ImperiaPost – che prenderò molto seriamente. Ringrazio per la fiducia i consiglieri entranti, l’ex capogruppo e il partito. In tutto questo tempo i membri più esperti del partito mi hanno supportato. La nostra azione è orientata a un’idea alternativa di città. Siamo stati sempre alternativi a Claudio Scajola e proseguiremo su questa linea.

Conciliare la linea con i tre nuovi consiglieri del gruppo? Sarà un percorso che necessiterà tempo. Siamo in sintonia sulle idee principali, abbiamo modi diversi di affrontarle ed è su questo che lavoreremo per allinearci alla linea politica del partito.

Sono felicissima di ampliare un gruppo che ora diventa quello più numeroso all’interno dell’opposizione. Troveremo una sintesi di tutte le posizioni.

Il partito è un Partito Democratico che arriva alle sue posizioni. È giusto che ci siano idee diverse, ma poi occorre trovare una linea comune. In un gruppo non c’è un soggetto che può fare quello che vuole”.

Condividi questo articolo: