25 Aprile 2024 12:32

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:32

UFFICIO DESERTO IN COMUNE. CAPACCI ALLA GLORIO:”LA SEGRETERIA DEL CONSIGLIO È OFF LIMITS PER L’UTENTE COMUNE. CONSIGLIERE DA UN ANNO MA NON SI È ACCORTA DI ESSERLO”

In breve: Carlo Capacci:"Il consigliere Glorio ci può entrare perché è consigliere comunale ma forse, dopo oltre un anno, non si è ancora accorta di esserlo".

collage capacci glorio

Imperia –  Continua il botta e risposta tra il sindaco Carlo Capacci e il consigliere del movimento 5 Stelle Cara Glorio. Dopo la replica della Glorio al comunicato di Capacci, il primo cittadino torna sulla vicenda con un commento telegrafico:

“Conosco il codice di comportamento dei dipendenti comunali – ha detto il sindaco Capacci a ImperiaPost – l’ho portato io in  giunta. Il consigliere Glorio ha ragione quando cita un articolo (art. 10-11, Tutela del decoro e dell’immagine) che interessa i “luoghi aperti al pubblico “. La segreteria del consiglio comunale non è accessibile da parte degli utenti comuni. Il consigliere Glorio ci può entrare perché è consigliere comunale ma forse, dopo oltre un anno, non si è ancora accorta di esserlo”. 

Condividi questo articolo: