25 Giugno 2024 03:54

Cerca
Close this search box.

25 Giugno 2024 03:54

Imperia: “I Gelati di Fè” per il quarto anno consecutivo nella guida del Gambero Rosso tra le migliori gelaterie d’Italia. “Felicissimi, la qualità ripaga sempre. Grazie allo staff e ai nostri clienti”

In breve: Per il quarto anno consecutivo "I Gelati di Fè" di Imperia è inserita tra le migliori gelateria d'Italia dalla guida del Gambero Rosso.

Per il quarto anno consecutivo “I Gelati di Fè” di Imperia è inserita tra le migliori gelateria d’Italia 2024 dalla guida del Gambero Rosso, l’unica nella nostra provincia.

Grazie alla qualità delle materie prime, alla cura in ogni dettaglio e alla passione di tutto il team, guidato da Maurizio Buetto, la gelateria di via Maresca è stata selezionata dalla prestigiosa rivista culinaria.

Imperia: “I Gelati di Fè” per il quarto anno consecutivo nella guida del Gambero Rosso tra le migliori gelaterie d’Italia

“In cinque anni di attività – afferma il titolare Maurizio Buetto da quattro siamo costantemente menzionati dal Gambero Rosso. Sono estremamente soddisfatto: puntiamo sempre sulla qualità e questo ripaga sempre.

Le gioie più grandi arrivano dai clienti stessi che ci ringraziano anche incontrandoli per strada, facendoci i complimenti sui nostri gelati, i semifreddi e le torte.

L’anno scorso abbiamo lanciato la Pokè Gelato, che ha avuto un grande successo. È un’idea per una merenda o un pranzo alternativo al solito panino: una macedonia arricchita con granola, mandorle e gelato.

Ringrazio il mio personale, perché sono riuscito a trovare persone molto valide che mi seguono tutto l’anno, formando un team straordinario”.

Condividi questo articolo: