16 Luglio 2024 14:30

Cerca
Close this search box.

16 Luglio 2024 14:30

Ventimiglia: tragedia a Villatella, cerimonia di commemorazione per i tre militari morti nel giugno del 2023 /Le immagini

In breve: Un semplice mazzo di fiori e una breve, ma sentita, commemorazione per ricordare colleghi che non ci sono più, scomparsi in un tragico incidente.

Un semplice mazzo di fiori e una breve, ma sentita, commemorazione per ricordare colleghi che non ci sono più, scomparsi in un tragico incidente.

Tragedia a Villatella, cerimonia di commemorazione per i tre militari morti

Un ispettore di pubblica sicurezza e un maresciallo della guardia di finanza in questi giorni sono tornati sul luogo, a Villatella, frazione di Ventimiglia, dove il 15 giugno 2023 persero la vita due tecnici dell’Istituto idrografico della Marina e un finanziare.

Erano su un mezzo dell’esercito, sul lavoro, ma a ad un certo punto il Jeep Defender è finito fuori strada facendo un volto di trenta metri. A bordo erano in quatto, solo uno si è salvato. Gli altri tre non ce l’hanno fatta.

Si chiamavano Leonardo Sensitivi, Tiberio Ghelardini e Michele Pellegrino.

Accompagnati dai tecnici del Soccorso alpino e speleologico Liguria, al fine di poter scendere e risalire in sicurezza, i due rappresentanti delle forze dell’ordine sono arrivati nei pressi del mezzo deponendo un mazzo di fiori e dedicando ai colleghi scomparsi qualche minuto di raccoglimento.

Condividi questo articolo: