3 Maggio 2024 01:14

Cerca
Close this search box.

3 Maggio 2024 01:14

WHATSAPP COMPIE 5 ANNI E REGALA AGLI UTENTI TRE NOVITA’…”ANSIOSE”/ ECCO QUALI SONO

In breve: Se avete un fidanzato o una fidanzata geloso, o se siete leggermente maniaci compulsivi e volete sapere a tutti i costi cosa sta facendo un amico o il partner sappiate che Whatsapp vi "viene incontro", ma allo stesso tempo vi creerà delle ansie mai viste prima!

foto

Se avete un fidanzato o una fidanzata geloso, o se siete leggermente maniaci compulsivi e volete sapere a tutti i costi cosa sta facendo un amico o il partner sappiate che Whatsapp vi “viene incontro”, ma allo stesso tempo vi creerà delle ansie mai viste prima! Per il suo quinto compleanno, l’applicazione ha infatto deciso di introdurre tre innovazionie:

  • Le spunte blu: prima c’era solo una spuntina, una piccola v che indicava che il messaggio era stato spedito. Poi è stata introdotta la seconda spuntina che indica che il messaggio è stato ricevuto e ora… quando le spuntine diventano blu significa che la persona cui avete inviato il messaggio non solo l’ha ricevuto, ma lo ha anche letto e se non vi sta rispondendo…è voluto!
  • Info: non crederete mica che sia finita qui. Ora dopo le spuntine blu, il secondo “regalo”, se così vogliamo chiamarlo, di WhatsApp riguarda una funzione tutta nuova chiamata “Info”. Se andate nelle conversazioni, tenete premuto sul messaggio che avete ricevuto accanto alle funzionalità normali come copia e incolla trovate Info e se cliccate vedrete a che ora il messaggio è stato consegnato e l’ora precisa in cui l’altra persona lo ha letto. Ora, minuto e secondo. Un incubo per tutti gli ansiosi, gli spasimanti non contraccambiati, amici bisognosi di attenzioni e colleghi snobbati!
  • In ultimo la novità forse più carina da parte di Whatsapp è quella delle chiamate gratis. La nuova tecnologia di chiamate VoiP che vuole mettere l’app di Zuckerberg in netta competizione con Skype e Viber. Questa novità però sarà disponibile dal 2015.

Condividi questo articolo: