3 Maggio 2026 16:21

Imperia: eccesso di velocità, autovelox attivo sul Lungomare Vespucci. Controlli della Polizia Locale

In breve: L'impianto di rilevamento funziona solo quando è presente una pattuglia della Polizia Locale

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 29 luglio, la Polizia Locale di Imperia ha effettuato controlli della velocità sul Lungomare Vespucci utilizzando l’autovelox installato nel novembre 2023.

L’impianto di rilevamento funziona solo quando è presente una pattuglia della Polizia Locale

L’autovelox rileva i veicoli che superano i limiti di velocità, mentre il posto di blocco viene posizionato alla fine della strada, vicino al ponte Impero.

Gli automobilisti sorpresi a viaggiare oltre i limiti consentiti vengono fermati immediatamente dalle pattuglie e multati sul posto. Chi invece non viene intercettato riceverà la sanzione direttamente a casa tramite posta..

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: