27 Aprile 2024 17:44

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 17:44

IMPERIA- ANTONIO RUSSO (M5S) REPLICA A IMPERIA CAMBIA:”NON PRENDIAMO LEZIONI DA CHI SI SCANNA PER OCCUPARE PIÙ POLTRONE POSSIBILI”

In breve: Russo: "Lasciateci fare il nostro lavoro voi fate il vostro , se n e siete capaci! ( non è un errore non manca la “c”)".

RUSSO IMPERIACAMBIA

IMPERIA – Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo replica al gruppo consiliare di “Imperia Cambia” intervenuto in merito alla vicenda relativa alle consulenze della “Go Imperia”, amministrata da Vincenzo Costantini.

“Mi tocca, ancora una volta, – scrive Russo- ritornare sul tema. Per me sarà l’ultima, prometto, ho cose più importanti da fare che correre dietro a queste stupidaggini.

Restiamo stupefatti alla lettura del comunicato di Imperia Cambia. Precisiamo innanzi tutto che le nostre domande le abbiamo fatte e, nonostante tutto, le continueremo a fare solo nella sede istituzionale a ciò preposta, senza accordi nei corridoi e nei vostri uffici.  Se “querelle” c’è stata è da imputare esclusivamente al dott. Costantini ed alla confusione creata , crediamo non ad arte, dalle risposte sue e del suo legale.
Ci permettiamo solamente di annotare che il principale responsabile politico di tutto l’attuale sfacelo della nostra città, siede nella stessa giunta comunale in  cui siedono gli esponenti di Imperia Cambia.

A proposito del riferimento, di Imperia Cambia, alle problematiche interne al M5S di Imperia , vorremmo ancora una volta ricordare che noi facciamo tutto  alla luce del sole con trasparenza e onestà . Lo so che la trasparenza e l’onestà costoro non sanno nemmeno deve stanno di casa.

Costoro sono abituati agli inciuci di palazzo, dove si scannano vicendevolmente per occupare più poltrone possibili , ma poi all’esterno fanno in modo che nulla trapeli.  Noi non abbiamo nulla da spartire con costoro, quindi non accettiamo lezioni di democrazia da nessuno che se lo mettano bene in testa, nei nostri atti , nelle nostre azioni  non c’è dietrologia, siete voi che avete il problema del passato ed è per questo che non siete capaci di vivere il presente E questo non per colpa nostra. Lasciateci fare il nostro lavoro voi fate il vostro , se n e siete capaci! ( non è un errore non manca la “c”)”.

Condividi questo articolo: