29 Marzo 2024 00:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:29

VERTICE A GENOVA TRA MARCO SCAJOLA E SANDRO BIASOTTI (FI). L’IMPERIESE: “HO RIBADITO LA MIA BUONA FEDE, LUI HA CONFERMATO LA SUA TOTALE FIDUCIA”

In breve: Scajola:"Biasotti mi ha, quindi, ribadito la Sua stima e la Sua totale fiducia nei miei confronti come Coordinatore Provinciale del partito e come Consigliere Regionale e di andare avanti, lavorando insieme, per una grande centro destra in Liguria".
collage scajola biasotti
Da sinistra Marco Scajola e Sandro Biasotti

Genova – Un chiarimento era evidentemente necessario quello tra il coordinatore provinciale di Forza Italia Marco Scajola e quello regionale l’On. Sandro Biasotti. I due si sono incontrati questa mattina a Genova sembrano aver chiarito alcune incomprensioni degli ultimi giorni.

“Abbiamo parlato con serenità e chiarezza, – scrive Marco Scajola in un comunicato stampa – spiegando i malintesi e le incomprensioni degli ultimi giorni. A Biasotti ho ribadito la mia buona fede in tutte le azioni da me compiute e Lui ha compreso la mia totale correttezza e che non c’è stato da parte mia alcun atto contro di lui. 
Mi ha, quindi, ribadito la Sua stima e la Sua totale fiducia nei miei confronti come Coordinatore Provinciale del partito e come Consigliere Regionale e di andare avanti, lavorando insieme, per una grande centro destra in Liguria”.

Sembra dunque tutto risolto anche se penderebbe sulla testa di Scajola una missiva in viaggio verso la città della Lanterna che ne chiederebbe il commissariamento.

Condividi questo articolo: