28 Aprile 2024 08:38

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 08:38

IMPERIA. 48ENNE DEVASTA LA STAZIONE DI PORTO MAURIZIO A COLPI DI PIETRE. ECCO LE IMMAGINI DEI DANNI/ FOTO E VIDEO

In breve: Lo hanno fatto scendere dal treno perchè non aveva il biglietto e così, un 48 della Campania, ha iniziato a scaraventare pietre e sassi della ferrovia contro la stazione di Porto Maurizio

10893435_10152995603972605_1663668427_n

Imperia. Lo hanno fatto scendere dal treno perchè non aveva il biglietto e così, un 48enne della Campania, ha iniziato a scaraventare pietre e sassi della ferrovia contro la stazione di Porto Maurizio arrecando diversi danni a tutta la struttura, come si vede nelle foto e nei video di Imperiapost.

Giunti sul posto i Carabinieri hanno individuato l’uomo bloccandolo e privandolo dei sassi che aveva ancora in mano e che teneva nascosti nelle tasche. Riportata la calma i militari hanno raccolto tutte le dichiarazioni dei testimoni e controllato i danni. Risultavano rese inefficienti le tre macchinette automatiche per i biglietti, infranti i vetri dei monitor riportanti gli orari dei treni e alcuni vetri sia all’interno che verso l’esterno della stazione.

Tra i vetri danneggiati c’era quello dell’abitazione privata attigua ai locali della stazione. Per i fatti accaduti l’uomo, non nuovo ad episodi del genere è stato arrestato per i reati di danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti ad offendere. Il gesto gli costerà oltre alle conseguenze penali la proposta della misura del foglio di via dal comune, in modo che lo stesso non possa più nuocere almeno in questa zona.

Mattia Mangraviti, Selena Marvaldi

[wzslider transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Condividi questo articolo: