20 Aprile 2024 13:01

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:01

IMPERIA. ENNESIMO INCIDENTE IN CORSO ROOSEVELT. AUTO SI SCHIANTA CONTRO GLI SPARTI TRAFFICO IN CEMENTO/ I DETTAGLI

In breve: La zona era già stata al centro di svariati incidenti nei mesi scorsi, proprio per via della carreggiata fortemente ristretta, tanto che è stato istituito il divieto di sosta per liberare una parte della strada dalle auto e permettere il passaggio.

T4ERVD.jpg

Imperia. Ennesimo incidente oggi in Corso Roosevel. Un uomo, che si trovava alla guida della sua utilitaria Bora, abbagliato dal sole, si è schiantato contro gli sparti traffico in cemento posti ai lati della strada a proteggere la zona dove si era verificata la frana nell’alluvione dello scorso anno.

L’uomo, illeso, non ha avuto nemmeno bisogno dell’ambulanza nonostante l’impatto. Sul posto sono arrivati tre agenti della Polizia Municipale a gestire il traffico, momentaneamente bloccato lungo la via.

La zona era già stata al centro di svariati incidenti nei mesi scorsi, proprio per via della carreggiata fortemente ristretta, tanto che è stato istituito il divieto di sosta per liberare una parte della strada dalle auto e permettere il passaggio. A testimonianza degli incidenti, i segni evidenti, sulle barriere spartitraffico, della carrozzerie della auto come aveva anche denunciato il movimento civico La Svolta.

Condividi questo articolo: