24 Aprile 2024 07:43

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:43

IMPERIA. L’EX ASSESSORE GAGLIANO NON SI PRESENTA PER TESTIMONIARE AL PROCESSO DE IACO PER ESTORSIONE E USURA. I CARABINIERI LO PORTERANNO IN AULA / DETTAGLI

In breve: Era stato indicato come testimone nel processo di Andrea De Iaco per usura, ma Antonio Gagliano, ex assessore della Lega Nord ed ex presidente dell'Imperia Calcio, non si è presentato nella giornata di ieri in Tribunale .'

COLLAGE GAGLIANO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Imperia. Era stato indicato come testimone nel processo di Andrea De Iaco per usura ed estorsione, ma Antonio Gagliano, ex assessore della Lega Nord ed ex presidente dell’Imperia Calcio, non si è presentato nella giornata di ieri in Tribunale .

Il pm Bogliolo che si occupa del caso ha così imposto l’accompagnamento coatto per il testimone Gagliano che ha deciso appunto di non presentarsi nonostante non sia dotato del legittimo impedimento.

Il motivo per cui Antonio Gagliano era stato chiamato a testimoniare si rifà a dei contatti avuti con l’imputato Andrea De Iaco che, a quanto riferito dall’ex assessore, sarebbe stato interessato ad entrare a far parte della dirigenza della squadra. L’ipotesi portata avanti dall’accusa era però relativa ad una richiesta di credito che la società calcistica Imperia, con il presidente Gagliano, avrebbe fatto proprio a De Iaco. Ipotesi scartata con fermezza da Gagliano stesso che in un interrogatorio avrebbe dichiarato di non essere mai stato vittima degli usurai.

 

Condividi questo articolo: