24 Aprile 2024 17:31

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:31

DIANO MARINA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI SU CAPO BERTA. CONTINUANO LE RICERCHE DEL 38ENNE DI LOANO SCOMPARSO IERI/ L’IDENTIKIT

In breve: Si chiama Edoardo Rossi, ha 38 anni, è di Loano ed è scomparso nel pomeriggio di ieri, 14 gennaio, dopo aver abbandonato la sua auto su Capo Berta

scomparso.jpg

Imperia. Si chiama Edoardo Rossi, ha 38 anni, è di Loano ed è scomparso nel pomeriggio di ieri, 14 gennaio, dopo aver abbandonato la sua auto su Capo Berta, in contromano, quasi in mezzo alla carreggiata, all’altezza del monumento in onore ai ciclisti.

Al momento della sparizione l’uomo era vestito con una giacca rossa, un maglione grigio, jeans neri e occhiali. Gli agenti della Polizia Municipale quando hanno ritrovato la macchina hanno allertato i colleghi di Loano che, una volta rintracciato il domicilio del proprietario, si sono recati all’abitazione dove hanno parlato con la moglie che ha riferito agli agenti che il marito soffre di depressione.
Le ricerche sono così iniziate nel pomeriggio di ieri e sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco, l’unità cinofila, l’elicottero, la Capitaneria di Porto e gli operatori Opsa della Croce Rossa di Diano Marina che sta proseguendo le ricerche via mare. Fino ad ora non ci sono tracce dell’uomo, le ricerche sono andate avanti tutta la notte e questa mattina sono riprese con il favore della luce.

Condividi questo articolo: