28 Marzo 2024 18:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:29

IMPERIA. NOVITÀ IMPORTANTI SULLA SCOMPARSA DI EDOARDO ROSSI. TRE TESTIMONI: “LO ABBIAMO VISTO ANDARE A PIEDI VERSO DIANO. “/I DETTAGLI

In breve: Dalle verifiche sull`auto è emerso che la vettura risulta senza benzina dunque Rossi avrebbe abbandonato l`auto in mezzo alla strada, contromano, su Capo Berta in quanto senza carburante.

10928566_516178461854840_235977857_n

Imperia. Emergono nuovi importanti dettagli sulla scomparsa del 38enne di Loano, Edoardo Rossi, sposato, padre di un bambino di 5 anni.
Nelle ultime ore infatti tre persone hanno contattato le Forze dell`Ordine per segnalare di aver visto l`uomo abbandonare l`auto e dirigersi a piedi verso Diano Marina con un passo tranquillo.
Tutte e tre le versioni sembrano coincidere perfettamente.
Dalle verifiche sull`auto inoltre è emerso che la vettura risulta senza benzina. A quanto pare dunque Rossi avrebbe abbandonato l`auto in mezzo alla strada, contromano, su Capo Berta in quanto senza carburante.

Il cellulare dell`uomo risulta in macchina acceso. I Carabinieri stanno valutando alcuni fotogrammi di una videocamera che avrebbe ripreso Edoardo Rossi nella serata di ieri nel centro di Diano Marina

Nel frattempo sul posto questa mattina si sono aggiunti ai Vigili del Fuoco, la Capitaneria di Porto, i Volontari della Protezione Civile e gli operatori Opsa della Croce Rossa di Diano Marina per aiutare nelle ricerche.
Sul posto anche i famigliari dell’uomo scomparso.

Condividi questo articolo: