19 Aprile 2024 10:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:56

CASO RT. CAPACCI VS BERRINO (FDI):”PRIMA DI SPROLOQUIARE SUL COMUNE DI IMPERIA, SI DOCUMENTI. ABBIAMO GIÀ DELIBERATO IL CONTRIBUTO”

In breve: Il sindaco di Imperia Carlo Capacci interviene a seguito delle dichiarazioni del dirigente regionale di Fratelli d'Italia Gianni Berrino sui contributi alla Riviera Trasporti.

BERRINO CAPACCI

Il sindaco di Imperia Carlo Capacci interviene a seguito delle dichiarazioni del dirigente regionale di Fratelli d’Italia Gianni Berrino che ha dichiarato: “Non vorremmo che questo sia un disegno delle amministrazioni “piddine”, visto che in tema di Trasporto Pubblico Locale e non solo, sia Imperia che Sanremo e appunto Ventimiglia hanno avversità e poco rispetto per la propria azienda di trasporto” relativamente alla decisione del Comune di Ventimiglia di non corrispondere alla Riviera Trasporti il contributo per il servizio nel 2015.

“Berrino – tuona Capacci –  prima di sproloquiare sul Comune di Imperia si documenti. Il Comune di Imperia ha già deliberato che pagherà il contributo per il 2015 all’azienda così come ha fatto in passato”. 

Condividi questo articolo: