26 Aprile 2024 05:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:02

IMPERIA. CONSIGLIO COMUNALE. ANTONIO RUSSO (M5S) SI DIMETTE DA COORDINATORE DELLA COMMISSIONE SPECIALE SULL`AMBIENTE / DETTAGLI

In breve: "…Organo consultivo e propositivo, ma privo di facoltà decisionali, non è in grado di svolgere nei tempi contingenti alcuna azione nei confronti delle problematiche che si appalesano, le comunico le mie irrevocabile dimissioni".

consiglio-russo-glorio

 

Imperia. Colpo di scena in consiglio comunale. Il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Antonio Russo si è appena dimesso da coordinatore della commissione Speciale Rifiuti. Russo ha preso parola per annunciare le proprie dimissioni a fronte della grave situazione in cui versa il comune di Imperia sul fronte raccolta e smaltimento dei rifiuti in città. La commissione istituita lo scorso 7 ottobre non si sarebbe mai riunita.

“L’attuale grave situazione in cui versa il Servizio di Igiene Ambientale nel nostro comune, ormai prossimo al collasso, e che richiede drastici e urgenti al fine di scongiurare la paralisi prima del sopraggiungere della prossima stagione estiva. Il gruppo dei “referenti del sindaco “per costituzione, organo consultivo e propositivo, ma privo di facoltà decisionali, non è in grado di svolgere nei tempi contingenti alcuna azione nei confronti delle problematiche che si appalesano, le comunico le mie irrevocabile dimissioni. 

Condividi questo articolo: