24 Aprile 2024 12:21

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:21

IMPERIA. CASO TRADECO. RUSSO(M5S):”IL COMUNE BLOCCHI L’ANTICIPO SUGLI STIPENDI ALLA SOCIETÀ E PAGHI DIRETTAMENTE I LAVORATORI”

In breve: "Ho già presentato in Procura un esposto per interruzione di pubblico servizio e mi recherò nuovamente a presentarne un altro".
Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo
Il capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo

Imperia. Anche il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Antonio Russo (M5S) interviene in merito alle ultime notizie relative alla Tradeco (QUI – QUI  e QUI).

“La situazione è insostenibile – tuona il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in consiglio comunale Antonio Russo –, la Tradeco non è da tempo un’interlocutore affidabile e i fatti delle ultime ore lo dimostrano ancora una volta. Lo sciopero indetto per il prossimo 16 febbraio dai lavoratori è solo l’ultimo atto di un degradante spettacolo che la società e l’amministrazione stanno dando ai cittadini di Imperia.

Un sindaco che se ne frega del suo assessore di riferimento, una società che utilizza i soldi del Comune di Imperia probabilmente per tappare i buchi che ha in altre realtà come quella di Cassano delle Murge. Chiedo ufficialmente al Comune di Imperia di non corrispondere più alla Tradeco l’anticipo sul saldo della fattura totale di circa 240 mila euro ma di pagare direttamente i dipendenti che rischiano anche questo mese di non vedersi accreditare gli stipendi. Ho già presentato in Procura un esposto per interruzione di pubblico servizio e mi recherò nuovamente a presentarne un altro”.

 

Condividi questo articolo: