25 Aprile 2024 07:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:00

IMPERIA. MODALITÀ DI PAGAMENTO DELLE MULTE. L’ASSESSORE DE BONIS: “LA MODIFICA È STATA VOLUTA DA ME PRIMA DELLA MOZIONE”

In breve: "Quello che è da sottolineare è l'obbiettivo raggiunto e voluto dall'inizio dal sottoscritto e che non ho mai fatto alcuna retromarcia".

collage de bonis

Imperia – L’assessore alla polizia Municipale Pino De Bonis interviene in merito alla vicenda delle multe all’Ast che ha portato alla presentazione di una mozione, poi ritirata, da parte di gruppi di maggioranza (Ncd, Imperia di Tutti, Imperia per Tutti e Imperia Cambia).

“Non sono mai stato dubbioso sul fatto di dover intervenire sulle procedure attuali di pagamento delle sanzioni, come del resto avevo già risposto nella Question Time al consigliere Russo sia nel cappello introduttivo del mio intervento sia nella parte finale dello stesso, che era la parte politica dell’intero intervento dove spiegavo appunto che non solo ero d’accordo ma che ci stavo già lavorando.

La capo gruppo del PD Dott.sa Franca Mezzera non accettò di firmare la mozione criticando anche il metodo che comportava lo scavalcare il confronto con il Dirigente e con l’Assessore di riferimento, cosa che sarebbe stata da fare al più presto, rispetto alla presentazione della mozione. Quello che è da sottolineare è l’obbiettivo raggiunto e voluto dall’inizio dal sottoscritto e che non ho mai fatto alcuna retromarcia”.

Condividi questo articolo: