26 Aprile 2024 15:59

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:59

IMPERIA. DISPOSITIVI SALVAVITA. NESSUNA TRUFFA. IL TECNICO DELLA “SECUR GAS” DI BRESCIA ERA VERO E LA DONNA ERA CONSAPEVOLE / LA VICENDA

In breve: La donna, nell'audio inviato alla redazione di ImperiaPost dalla ditta lombarda, ha accettato consapevolmente l'offerta del tecnico.

collage-truffa-rilevatori-1024x573

Imperia – Non si è trattato di una truffa. Emergono nuovi particolari a seguito della denuncia presentata nei giorni scorsi alla Guardia di Finanza di Imperia da parte di una 79enne vittima di una presunta truffa e furto ad opera di un falso tecnico del gas. Dopo i primi accertamenti, però, è emerso che la donna era stata informata dei dettagli dell’acquisto dal tecnico, autorizzato, della ditta “Secur Gas” di Brescia che le aveva installato il rilevatore di monossido di carbonio alla cifra di 200 euro. La donna, nell’audio inviato alla redazione di ImperiaPost dalla ditta lombarda, ha accettato consapevolmente l’offerta del tecnico. 

La donna, probabilmente, pentita di aver effettuato la spesa, avrebbe nascosto il dispositivo e raccontato al figlio un’altra versione dei fatti. Per quanto riguarda il portafoglio scrive la ditta bresciana: “riamaniamo totalmente estranei al fatto, considerando che l’incaricato in questione è una persona molto seria e affidabile, come società crediamo che ci siano parecchie contradizzioni nel racconto e quindi siamo certi che dopo un attenta verifica si possa arrivare al rinvenimento anche del portafoglio”.

Condividi questo articolo: