28 Marzo 2024 11:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:37

IMPERIA. CAUSA MALTEMPO, RINVIATO “IL CARNEVALE A QUATTRO ZAMPE”. SOS PET IMPERIA:”CHIEDEREMO OSPITALITÀ A “SOLE E VENTO” / DETTAGLI

In breve: "Siamo davvero dispiaciuti che il carnevale a quattro zampe non si possa svolgere a causa del maltempo - ha detto il presidente della Onlus Nicoletta Oneglio - chiederemo al Comune di ospitarci alla Marina in occasione della manifestazione "Sole E Vento".

carnevale oneglio

IMPERIA. A causa della pioggia che sta interessando la città, è stato annullato il carnevale dedicato al miglior amico dell’uomo in programma questo pomeriggio a Porto Maurizio. La “SOS Pet Imperia”, organizzatrice dell’evento patrocinato dal Comune, ha rinviato l’evento lanciando un appello al Comune e agli organizzatori della manifestazione “Sole &Vento”.

“Siamo davvero dispiaciuti che il carnevale a quattro zampe non si possa svolgere a causa del maltempo – ha detto il presidente della Onlus Nicoletta Oneglio – chiederemo al Comune di ospitarci alla Marina in occasione della manifestazione “Sole & Vento”.

Condividi questo articolo: