19 Aprile 2024 19:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:01

PORTO TURISTICO. PROCURA E CURATORI PRESENTANO RICORSO CONTRO L’ANNULLAMENTO DELLA SENTENZA DI FALLIMENTO DELLA PORTO DI IMPERIA S.P.A.

In breve: cadeva proprio oggi, 24 febbraio, il termine ultimo per presentare opposizione contro la decisione della Corte di Appello di Genova.

porto-imperia-1-1-15-1

IMPERIA. La Procura della Repubblica di Imperia e i curatori fallimentari (con il bene placet del giudice fallimentare Ottavio Colamartino) hanno presentato ricorso in Cassazione contro la sentenza di annullamento del fallimento della Porto di Imperia S.p.A. (società al 33% del Comune di Imperia che gestiva l’approdo turistico cittadino prima del suo fallimento).

Scadeva proprio oggi, 24 febbraio, il termine ultimo per presentare opposizione contro la decisione della Corte di Appello di Genova che aveva annullato la sentenza di fallimento della società per un vizio procedurale. Nello specifico, la Procura di Imperia non avrebbe trasmesso gli atti relativi alla richiesta di fallimento alla società impedendo di fatto la difesa alla stessa.

 

Condividi questo articolo: