20 Aprile 2024 01:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:56

IMPERIA. IL SINDACO CAPACCI TRASCINA FOSSATI IN TRIBUNALE:”HA DIFFAMATO ME E L’AMMINISTRAZIONE” /ECCO PERCHÈ

In breve: "Inquanto a Lei, Consigliere Fossati, Le comunico che provvederò quanto prima a querelarla per diffamazione e calunnia nei confronti del Sindaco e dell' Amministrazione Comunale".

collage fossati capacci

IMPERIA – Il sindaco di Imperia querelerà il capogruppo di Imperia Riparte Giuseppe Fossati. Ad annunciarlo è lo stesso Capacci a seguito delle dichiarazioni di Fossati sul contenuto dell‘audizione del Procuratore Capo della Repubblica di Imperia, Giuseppa Geremia, sull’appalto Tradeco.

“Il Consigliere Comunale Giuseppe Fossati, grafomane dell’ anno 2014 secondo un noto quotidiano locale, – scrive Capacci – questa mattina si è svegliato, e, dopo aver letto un comunicato stampa del Movimento 5 Stelle, ecco scattare la grafomania senza però fermarsi prima a riflettere su quanto stava scrivendo agli Organi di Stampa.

Eh sì caro Consigliere Fossati, Lei ha scritto “Secondo la Procura di Imperia, l’Amministrazione Capacci avrebbe indebitamente consentito illegittime modifiche attuative del contratto di appalto, a tutto vantaggio di Tradeco, con un vantaggio per la stessa ed un danno per la parte pubblica stimato dalla GdF in euro 3.300.0000.“.Bene, sarebbe stato sufficiente leggere con attenzione la trascrizione dell’ audizione del Procuratore Capo Dott.ssa Giuseppa Geremia disponibile sul sito della Camera dei Deputati (e che per comodità allego qui) per capire che il Procuratore Capo quando riferisce i fatti relativi alle modifiche dell’ Appalto si riferisce AL PERIODO TEMPORALE IN CUI LA CITTA’ ERA GOVERNATA DAL COMMISSARIO PREFETTIZIO e il DEC era il Perito Industriale Fabbri onde evitare di diffamare e calunniare l’ Amministrazione che mi onoro di guidare e CHE NON HA FATTO QUANTO DA LEI AFFERMATO.
Rassicuro la Cittadinanza che l’ Amministrazione farà chiarezza, se possibile tecnicamente, su quanto affermato dal Procuratore Capo.
Inquanto a Lei, Consigliere Fossati, Le comunico che provvederò quanto prima a querelarla per diffamazione e calunnia nei confronti del Sindaco e dell’ Amministrazione Comunale”.

Condividi questo articolo: