29 Marzo 2024 15:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:17

IMPERIA. 15ENNE SCOMPARSO DA CASA. LA FUGA PER AMORE IN BICICLETTA SINO A GENOVA PER PRENDERE IL TRENO E…/LA STORIA

In breve: La vicenda, per fortuna a lieto fine, del 15enne scomparso da casa e poi ritrovato a Genova dalla Polizia, ha un risvolto "romantico". Il giovane, infatti, si era allontanato da casa per...

image

La vicenda, per fortuna a lieto fine, del 15enne scomparso da casa e poi ritrovato a Genova dalla Polizia, ha un risvolto “romantico”. Il giovane, infatti, si era allontanato da casa per provare a raggiungere la sua fidanzata a Milano, in quanto i genitori non volevano farlo andare, perché ancora troppo piccolo.

Una volta uscito da scuola e dopo lasciato una lettera alla propria insegnante, il 15enne ha deciso di raggiungere Genova in bicicletta, percorrendo 130 km. Un viaggio lungo e faticoso, che però non lo ha intimorito.
Arrivato a Genova, l’obiettivo era quello di prendere il treno e raggiungere la fidanzata a Milano. Una volta raggiunto il capoluogo ligure, però, il giovane è stato avvistato da alcuni agenti della Questura che, insospettiti dal vedere un 15enne da solo, di notte, in bicicletta, lo hanno fermato. Da qui il ritorno a casa tra le braccia dei genitori che, nel pomeriggio, preoccupati, avevano sporto denuncia presso lo locale stazione dei Carabinieri di Imperia.

Condividi questo articolo: