28 Marzo 2024 16:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:00

IMPERIA. SENARDI SULLA PROPOSTA DI BENEDUSI. “Sì ALLA TAVOLA ROTONDA MA NIENTE POLITICI. PRODURREMO UN MANIFESTO DELLA CITTÀ ISPIRATO A…”

In breve: "L'obiettivo e'quello di produrre un Manifesto, l'ispirazione La Grande Bellezza, la concretezza e la semplicità il contenuto delle proposte."

11028783_10204938817324111_640197241_o

IMPERIA. Questa mattina, venerdì 13 marzo,  il fotografo Settimio Benedusi dopo la querelle di questi giorni ha chiarito la sua posizione ed ha esposto  le sue proposte per la città. Subito si è espresso a favore il discografico Stefano Senardi che ha comunicato:

Ciao a tutti!

Come immaginerete in questi giorni Settimio ed io ci siamo sentiti.

Entrambi abbiamo sentito il bisogno di confrontarci e incontrarci con altri cittadini di Imperia.
Pensiamo che nel primo incontro senza che ce ne vogliano non dovrebbero esserci politici con incarichi istituzionali in città.
Solo per evitare che l’incontro prenda un’altra piega e per evitare polemiche che saranno comunque vietate (unico divieto).

L’obiettivo e’quello di produrre un Manifesto, l’ispirazione La Grande Bellezza, la concretezza e la semplicità il contenuto delle proposte.


Il nostro Primo Cittadino se fosse d’accordo potrebbe arrivare a fine giornata a raccogliere i frutti del nostro confronto.

Evviva e buon weekend a tutti!

Condividi questo articolo: