26 Aprile 2024 16:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:02

PALLANUOTO. VITTORIA 10-8 PER LA MEDITERRANEA IMPERIA CONTRO L’ORIZZONTE CATANIA /I DETTAGLI

In breve: Il commento di Marco Capanna, tecnico della Mediterranea Imperia: `Non mi aspettavo una gran partita per mille fattori oggi, compreso il disguido dell’ultimo momento con il tabellone."

pallanuoto-mediterranea-47

Il commento di Marco Capanna, tecnico della Mediterranea Imperia: “Non mi aspettavo una gran partita per mille fattori oggi, compreso il disguido dell’ultimo momento con il tabellone. Sinceramente però non pensavo neanche facessimo così male a tratti. La cosa fondamentale però era fare il risultato per giocarci sabato con il Prato con più energie e preparazione “il nostro quarto di finale”. Credo che poi avremmo il giusto tempo per lavoro, riposo e preparazione sugli avversari, sia per la Final Four di Coppa Len, che per i play off scudetto. Con molto carattere, questo gruppo è riuscito nel portare a casa 3 punti, in una partita difficile contro un ottimo Orizzonte. La fase che abbiamo gestito peggio forse sono stati i 4 minuti di superiorità dopo la brutalità, abbiamo attaccato senza il dovuto ordine e cattiveria. Inoltre con poche energie fisiche e mentali cominciare 0-3 non ha agevolato la gestione della partita. Detto questo pesiamo le ore di recupero prima dei prossimi allenamenti per preparare l’ultimo incontro, in casa nostra, dove vogliamo fare bene forte dal primo secondo perché il nostro obbiettivo di accedere nelle prime due posizioni nella stagione regolare è lì ad un passo e ce lo giochiamo a viso aperto.”

Risultato finale: Mediterranea Imperia 10-8 Orizzonte Catania (3-3, 2-2, 3-2, 2-1)

Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat 1, Borriello 1, Tedesco, Stieber 1, Casanova 1, Pomeri 1, Motta, Emmolo 3 (3 Rig.), Bencardino, Drocco 2, Amoretti, Solaini. All.Capanna

Orizzonte Catania: Harache, Greenwood, Di Stefano 1, Buccheri, Di Mario, Grillo, Palmieri 3, Marletta, – , – , Riccioli 3, Lombardo 1, – . All.Miceli

Superiorità Numeriche: 2/7 Imperia +3 Rigori, 2/10 Catania.

Note: Espulsa per Brutalità Di Mario (Catania) nel corso del terzo tempo, Espulsa per proteste Miceli (allenatrice Catania), uscita per limite di falli Lombardo (Catania) nel quarto tempo. Spettatori 200 ca.

Condividi questo articolo: