26 Aprile 2024 22:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:40

DIANO MARINA. PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE G.M.SPA. IL COMITATO CITTADINO PER LA LEGALITÀ: “ANCORA NON È STATO APPROVATO. ATTENDIAMO SPIEGAZIONI”

In breve: Il comitato cittadino per la legalità pone un'interrogazione aperta, all'Amministrazione Comunale di Diano Marina, in merito al mancato piano di razionalizzazione della G.M.Spa.

comitato gm spa

Diano Marina. Il comitato cittadino per la legalità pone un’interrogazione aperta, all’Amministrazione Comunale dianese, in merito al mancato piano di razionalizzazione della G.M.Spa. Di seguito il testo della lettera:

“Il 31 marzo 2015 è scaduto il termine entro il quale il Sindaco, secondo quanto disposto dall’art. 1, comma 611 della legge di stabilità 2015, avrebbe dovuto “ definire e approvare un piano operativo di razionalizzazione delle società direttamente o indirettamente possedute”.

Chiediamo all’Amministrazione per quali motivi il piano in questione non è stato portato all’ordine del giorno del Consiglio Comunale per la sua approvazione e regolarmente pubblicato a sensi del decreto sulla trasparenza ( D.Lgs 33/2013), così come molti comuni hanno fatto nel mese di marzo. Il piano operativo doveva riguardare la partecipata G.M. Spa che tanti guai ha procurato alla nostra città.

Per completezza e conoscenza dei cittadini ricordiamo, che ai sensi della normativa citata la G.M. Spa dovrà essere posta in liquidazione o ceduta a terzi, togliendola una volta per tutte agli appetiti dei partiti politici. Attendiamo un pubblico chiarimento.”

Condividi questo articolo: