27 Aprile 2024 00:01

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:01

EVENTILAB – GIOVEDI 5 DICEMBRE ALLE 16.30 IL CONVEGNO SULLE ENERGIE RINNOVABILI : l’incontro organizzato dal Laboratorio per Imperia si terrà all’Hotel Corallo

Eventi laboratorio per Imperia

Avrà luogo domani 5 dicembre, l’annunciato Convegno sul tema delle ENERGIE RINNOVABILI. L’appuntamento è per le 16,30 all’Hotel Corallo. L’evento, a cura del LABORATORIO PER IMPERIA, si inquadra in un più ampio programma di comunicazione/formazione dall’azzeccato titolo EVENTILAB, che coprirà un periodo triennale, con la promessa di portare a Imperia relatori di chiarissima fama nazionale e internazionale per sviluppare temi di grande interesse e attualità.

Questo primo incontro è affidato all’esperienza dell’imperiese Vittorio Verda con Marco Simonetti, entrambi docenti al Politecnico di Torino, e Daniele Russolillo esperto di strumenti di mercato per le politiche ambientali. L’ideazione e l’organizzazione del Programma è di Stefano Sivieri con la collaborazione di Simone Suriano, Dominique Mastracchio, Elisabetta Pinto e Silvana Zingarelli.

I prossimi impegni di EVENTILAB sono previsti per il 23 gennaio 2014 con un seminario sulla PIANIFICAZIONE E CONTROLLO nella Pubblica Amministrazione e, successivamente, il 14 febbraio con un tema veramente attuale nella nostra Città: l’ILLUMINAZIONE PUBBLICA.

Per tutte le info clicca qui

Condividi questo articolo: