26 Aprile 2024 13:26

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:26

DOLCEDO. BAMBINA DI OTTO ANNI CADE DA CAVALLO. TRASPORTATA IN ELICOTTERO IN GRAVISSIME CONDIZIONI AL GASLINI / FOTO E VIDEO DEI SOCCORSI

In breve: Sul posto sono accorsi i militi della Croce Bianca, il personale medico del 118, i vigili del fuoco con i mezzi di terra e l'elicottero.

collage bambina

Costa Carnara (Dolcedo) –  È stata trasportata in elicottero in gravi condizioni verso l`ospedale Gaslini di Genova la bambina di otto anni che questa mattina, attorno alle ore 11, è rimasta schiacciata sotto il cavallo che stava montando vicino a un ranch nei pressi di Costa Carnara.

La piccola è da subito apparsa in gravi condizioni ed è stata necessario vericellarla per poi caricarla a bordo dell’elicottero vista la zona impervia. Secondo una prima ricostruzione il cavallo, durante una passeggiata in compagnia degli istruttori, avrebbe messo male una zampa e avrebbe perso l’equilibrio ,cadendo a terra. La piccola, che era dotata di tutte le protezioni, caschetto compreso, sarebbe purtroppo finita sotto il cavallo.

Sul posto sono accorsi i militi della Croce Bianca, il personale medico del 118, i vigili del fuoco con i mezzi di terra e l’elicottero. Le condizioni della piccola sono considerate gravissime.

Condividi questo articolo: