Home, Imperia, Speciale Tares — 6 dicembre 2013 alle 14:01

NOTA STAMPA DEL COMUNE. “EVITARE LA DICITURA TARES CONGELATA” – “La sospensione riguarda solamente bar ristoranti e pochi altri soggetti”

Al fine di evitare malintesi, si chiede, cortesemente, negli articoli inerenti alla vicenda TARES di evitare la dicitura “TARES CONGELATA”. Va, infatti precisato, in MODO CHIARO che la sospensione riguarda SOLAMENTE bar ristoranti e pochi altri soggetti (come indicato da precedente Comunicato Stampa e disponibile sulla home page del sito della Città di Imperia), per cui le tariffe (pur legittime) […]

di Redazione

Abbo quadrata

Al fine di evitare malintesi, si chiede, cortesemente, negli articoli inerenti alla vicenda TARES di evitare la dicitura “TARES CONGELATA”.

Va, infatti precisato, in MODO CHIARO che la sospensione riguarda SOLAMENTE bar ristoranti e pochi altri soggetti (come indicato da precedente Comunicato Stampa e disponibile sulla home page del sito della Città di Imperia), per cui le tariffe (pur legittime) sono aumentate in modo eccessivo. Si precisa, altresì, che il Comune aveva convocato di Sua iniziativa le Associazioni di Categoria per proporre soluzioni che consentissero una riduzione dell’esborso, e quindi non appare corretto parlare di retromarcia. La soluzione trovata risiede nel solco della proposta iniziale del Comune, con qualche ulteriore concessione alle Associazioni di Categoria.

L’Assessore all’Amministrazione Finanziaria
Guido Abbo