Home, Politica — 6 dicembre 2013 alle 16:43

PRIMARIE PD. RENZI PADRONE A IMPERIA – Ecco come voteranno tutti gli amministratori locali targati Pd

Domenica 8 dicembre sono in programma le primarie del Partito Democratico per la nomina del nuovo segretario nazionale. In lizza Matteo Renzi, Sindaco di Firenze, Gianni Cuperlo e Pippo Civati. Chi voteranno gli amministratori locali? ImperiaPost ha fatto un rapido sondaggio e il risultato è che il candidato che raccoglie il maggior numero di consensi è Matteo Renzi. Con il […]

di Mattia Mangraviti

Cuperlo, Renzi, Civati

Domenica 8 dicembre sono in programma le primarie del Partito Democratico per la nomina del nuovo segretario nazionale. In lizza Matteo Renzi, Sindaco di Firenze, Gianni Cuperlo e Pippo Civati. Chi voteranno gli amministratori locali?

ImperiaPost ha fatto un rapido sondaggio e il risultato è che il candidato che raccoglie il maggior numero di consensi è Matteo Renzi. Con il Sindaco di Firenze, infatti, si schierano l’assessore regionale Giovanni Barbagallo, il consigliere regionale Giancarlo Manti, il segretario provinciale Pietro Mannoni, il consigliere provinciale Riccardo Giordano, il vicesindaco di Imperia Giuseppe Zagarella, gli assessori Pino De Bonis e Fabrizio Risso, i consiglieri comunali di Imperia Oliviero Olivieri, Camilla Balestra, Fiorenzo Marino, Enrica Chiarini e i coordinatori dei circoli di Oneglia e Porto Maurizio Franco Borzone e Simone Ginulla. Al fianco di Renzi, lo ricordiamo, si è schierato da tempo anche il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando.

Con Gianni Cuperlo, invece, si schierano il consigliere regionale Sergio Scibilia, il consigliere provinciale Fulvio Vassallo e i consiglieri comunali di Imperia Lorenzo Lagorio, Valeria Canetti e Gianfranca Mezzera.

Con Pippo Civati, infine, si schierano il consigliere provinciale Alessandro Lanteri e il consigliere comunale di Imperia Giorgio Montanari.

 
 
 
FR_vetrine_3