26 Aprile 2024 12:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:25

IMPERIA. QUESTO POMERIGGIO A PALAZZO GUARNERI VERRANNO PREMIATE LE MIGLIORI TESI DI LAUREA DEDICATE A GIACOMO ALBERTI /I DETTAGLI

In breve: l grande imprenditore imperiese, costante ed entusiasta sostenitore dell' Associazione è stato con la sua operosità e coraggio un positivo esempio per le nuove generazioni.

PARASIO

Le attività della Cumpagnia de l’Urivu si concludono oggi giovedì 18 giugno alle ore 16.00 presso la splendida sede affrescata in Palazzo Guarneri al Parasio (via Zara 6) a Imperia, con la consegna del Premio alle migliori Tesi di Laurea che, patrocinato dalla Famiglia Alberti, sarà dedicato alla storica figura del Cavaliere Giacomo Alberti. Il grande imprenditore imperiese, costante ed entusiasta sostenitore dell’ Associazione è stato con la sua operosità e coraggio un positivo esempio per le nuove generazioni.

Numerose anche questo anno le tesi legate al territorio della Liguria di Ponente presentate: i nomi dei vincitori verranno resi noti durante il corso della cerimonia che si concluderà con un buffet aperto ai soci e ai sostenitori.

Condividi questo articolo: