26 Aprile 2024 13:39

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:39

IMPERIA. VIA DORIA, RIFIUTI ABBANDONATI SUL MARCIAPIEDE. SPUNTA UN CARTELLO: “SIETE SPORCHI E PIGRI, VERGOGNATEVI!”/LE IMMAGINI

In breve: "Vi lascio immaginare l'odore nauseabondo che si propaga dalla strada. Come fare per far desistere i maleducati dal lasciare la spazzatura per la strada??????"

11749368_590832137722805_1301822106_n

“Se vi piace vivere nella sporcizia, perché non lasciate i vostri rifiuti fuori dalla vostra porta di casa, o meglio ancora all’interno della vostra casa? Siete tutti così disgustosamente sporchi e pigri. Vergognatevi!”. Questo il cartello che campeggia in via Doria nel pieno centro di Oneglia e che bacchetta coloro che abbandonano i rifiuti sul marciapiede.

A riguardo ha scritto alla nostra redazione una lettrice, a testimonianza di quanto il problema sia sentito tra i residenti: ““Vi scrivo nuovamente per segnalare lo stato di degrado in cui versa via Doria (lato marciapiede mercato coperto) a causa della maleducazione e dell’inciviltà di cittadini che depositano i sacchi del’immondizia sul marciapiedeMi domando da dove nasca l’idea di buttare la spazzatura qua visto che non è zona predisposta alla raccolta dei rifiuti e visto che i cassonetti presenti sono destinati ai ristoranti. Capisco che fare poche centinaia di metri a piedi per raggiungere gli idonei cassonetti sia molto faticoso, ma lo spettacolo che mi si presenta quotidianamente è disgustoso. Con le alte temperature poi, Vi lascio immaginare l’odore nauseabondo che si propaga dalla strada. Come fare per far desistere i maleducati dal lasciare la spazzatura per la strada??????”.

Condividi questo articolo: