Home, Imperia — 11 dicembre 2013 alle 16:07

IGNORATI DAL COMUNE – “I COMMERCIANTI DI VIA OSPEDALE SI ILLUMINANO DA SOLI”

Figli e figliastri? Evidentemente sì. I commercianti di via Ospedale nei scorsi giorni si sono autotassati e si sono “illuminati” da soli. Il volantino appeso su alcune vetrine degli esercizi commerciali della via recita: “Ignorati dal Comune, i commercianti di via ospedale autotassandosi si “illuminano” da soli”. L’amministrazione comunale ha disposto il montaggio, a fronte di una spesa di 18.950 […]

di Gabriele Piccardo

VIA OSPEDALE (1)

Figli e figliastri? Evidentemente sì. I commercianti di via Ospedale nei scorsi giorni si sono autotassati e si sono “illuminati” da soli. Il volantino appeso su alcune vetrine degli esercizi commerciali della via recita: “Ignorati dal Comune, i commercianti di via ospedale autotassandosi si “illuminano” da soli”.

L’amministrazione comunale ha disposto il montaggio, a fronte di una spesa di 18.950 euro, delle luminarie in occasione delle feste natalizie dimenticando una delle vie più centrali e piene di negozi come via Ospedale. Le vie in cui sono state montate le luminarie sono: via Amendola, Piazza Calvi, via San Giovanni, via Bonfante, via della Repubblica, via Cascione, via XX Settembre, via San Maurizio, Viale Matteotti e Corso Garibaldi.

VIA OSPEDALE (2)