Attualità, Home — 14 dicembre 2013 alle 19:59

SERRANDE ABBASSATE IN MEMORIA DI LUCA STUFETTI – La proposta di Luca Ramone, presidente del Comitato Fare Ponente

Luca Ramone, imprenditore imperiese, presidente della Rari Nantes Imperia e del Comitato Fare Ponente, lancia una proposta per commemorare la figura di Luca Stufetti, l’imprenditore suicidatosi ieri, venerdì 13 dicembre, lanciandosi sotto un treno. “Propongo un minuto di silenzio in occasione dei funerali – spiega Ramone a Imperiapost – Propongo ai commercianti di abbassare le serrande per un minuto in […]

di Redazione

Luca Ramone

Luca Ramone, imprenditore imperiese, presidente della Rari Nantes Imperia e del Comitato Fare Ponente, lancia una proposta per commemorare la figura di Luca Stufetti, l’imprenditore suicidatosi ieri, venerdì 13 dicembre, lanciandosi sotto un treno.

Propongo un minuto di silenzio in occasione dei funerali – spiega Ramone a Imperiapost – Propongo ai commercianti di abbassare le serrande per un minuto in memoria di Luca. Un bravo ragazzo, una persona per bene. Ho già parlato con i Civ di Oneglia e Porto Maurizio. Spero vivamente che aderiscano in molti. Si tratta di una morte legata a questioni di natura economica. Emblema delle difficoltà che incontra ogni giorno la piccola imprenditoria, per effetto della crisi e del rapporto difficile con le banche. Vorrei manifestare la mia vicinanza a Luca e alla sua famiglia “.