26 Aprile 2024 16:08

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:08

CALENDARIO 2014 RARI NANTES IMPERIA – Lunedì la presentazione ufficiale al Bar Veliero

rari nantes calendarioLa Rari Nantes annuncia la presentazione del calendario 2014 della società: “Il dado è tratto. Siamo lieti di annunciare che lunedì 23 dicembre alle ore 18.30, presenteremo ufficialmente il nostro calendario, edizione 2014. Frutto di un lavoro costante di un team capitanato da Caterina Raineri, Walter Parodi ed il fotografo Claudio Valente. Un’idea audace, che ha dato però i meritati frutti, quella di estendere all’intero staff Rari Nantes Imperia il calendario, tradizionalmente appannaggio della Mediterranea Imperia, la nostra formazione di pallanuoto femminile.

Da qui la nascita di questo progetto, che ha coinvolto davvero tutte le realtà della Piscina Comunale “F.Cascione” di Imperia: squadre agonistiche di nuoto e pallanuoto, gruppi pre-agonistici, scuola nuoto, istruttori, associazioni per utenti con disabilità, assistenti bagnanti, reception e sicuramente qualcuno che abbiamo dimenticato. Nuova ed apprezzata l’idea di coinvolgere nel nostro calendario i bambini, vero motore, anche motivazionale, di tutte le nostre attività.

Un ringraziamento dunque a tutti i partecipanti, a Claudio Valente per le foto, a Marco Di Masci per aver curato l’impostazione grafica e a tutte le realtà commerciali che hanno creduto in questo progetto. Vi aspettiamo numerosi lunedì 23 dicembre al bar “Il Veliero”, via Scarincio 50 ad Imperia, per un simpatico aperitivo, che ci offrirà anche l’occasione per un augurio di Buone Feste.

Condividi questo articolo: